Missione imprenditoriale a Singapore finanziata da Reg. Campania: deadline 19/06

image_print

ANNULLATA

La Regione Campania ha organizzato una missione imprenditoriale di quattro giorni a Singapore, uno dei sistemi economici tra i più avanzati tra i Paesi del Sud-Est.
La missione, che vedrà la collaborazione della Camera di commercio italiana a Singapore, si dovrebbe tenere nella prima decade di novembre 2025 e vedrà protagoniste aziende campane interessate ad espandere il proprio business in un mercato in forte crescita e ricco di potenzialità.

In particolare possono presentare domanda di partecipazione al presente Avviso le imprese di qualsiasi dimensione, in forma singola o associata in Consorzi, Società Consortili o Reti di imprese con personalità giuridica (Rete-soggetto), operanti in uno dei settori non esclusi dal campo di applicazione del Regolamento (UE) n. 2831/2023 “de minimis” con priorità per le PMI e con priorità per le imprese operanti in uno dei seguenti settori:

  • Agroalimentare;
  • Chimico Farmaceutico e Apparecchiature Medicali;
  • Aerospazio e/o automotive.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre le ore 24:00 del 19 giugno 2025, per via telematica a mezzo PEC, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata uod.500206@pec.regione.campania.it .

Per maggiori informazioni consultare: