Possono far parte dell’Associazione gli operatori della distribuzione primaria, logistici e commerciali e, più in generale, tutti gli operatori della distribuzione di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, sanitari e cosmetici a uso umano e veterinario.
È facoltà dell’associazione accettare l’adesione, in qualità di Associati aggregati, di altre realtà imprenditoriali che abbiano requisiti di affinità, complementarità e raccordo economico con le attività svolte dagli Associati effettivi nonché di altre associazioni di categoria.
I requisiti dell’operatore che chiede di aderire sono valutati dal Comitato Direttivo sulla base della documentazione presentata nella domanda di ammissione e purché rispondenti agli scopi e ai principi ispiratori dell’Associazione. A tal proposito vi invitiamo a consultare: Statuto, Regolamento e Codice Etico.

Modalità di adesione

Chi intende far parte dell’Associazione deve presentare domanda di ammissione al Comitato Direttivo nelle modalità previste dal Regolamento (art.6). Dovrà dichiarare di aver preso visione dello Statuto, del Regolamento e del Codice Etico, di accettarli in ogni parte e di impegnarsi al pieno rispetto degli stessi e di ogni altra disposizione stabilita dagli Organi deliberativi dell’Associazione.

Domanda di ammissione

La documentazione da produrre ai fini dell’iscrizione viene aggiornata periodicamente in relazione a eventuali nuove esigenze informative, vi preghiamo quindi di compilare il form per ricevere la modulistica aggiornata.