Come associarsi
Possono far parte dell’Associazione gli operatori della distribuzione primaria, logistici e commerciali e, più in generale, tutti gli operatori della distribuzione di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, sanitari e cosmetici a uso umano e veterinario.
È facoltà dell’associazione accettare l’adesione, in qualità di Associati aggregati, di altre realtà imprenditoriali che abbiano requisiti di affinità, complementarità e raccordo economico con le attività svolte dagli Associati effettivi nonché di altre associazioni di categoria.
I requisiti dell’operatore che chiede di aderire sono valutati dal Consiglio Direttivo sulla base della documentazione presentata nella domanda di ammissione e purché rispondenti agli scopi e ai principi ispiratori dell’Associazione.
A tal proposito vi invitiamo a consultare: Statuto, Regolamento e Codice Etico.
Modalità di adesione
Chi intende far parte dell’Associazione deve presentare domanda di ammissione al Consiglio Direttivo nelle modalità previste dal Regolamento (artt. 1 e 2). Dovrà dichiarare di aver preso visione dello Statuto, del Regolamento e del Codice Etico, di accettarli in ogni parte e di impegnarsi al pieno rispetto degli stessi e di ogni altra disposizione stabilita dagli Organi deliberativi dell’Associazione.
Domanda di ammissione
La documentazione da produrre ai fini dell’iscrizione viene aggiornata periodicamente in relazione a eventuali nuove esigenze informative, vi preghiamo quindi di compilare il form per ricevere la modulistica aggiornata.