10/12/20 – Pharma Talks – Qualità in ambito GDP: una catena di distribuzione pharma protetta e sicura

image_print

La Good Distribution Practice è il focus del prossimo Pharma Talks, in programma il 10 dicembre. “La nostra tavola rotonda stavolta accoglie PQE Group, Quality Solutions Provider leader nel settore Life Science”, spiega il Direttore Generale Assoram Mila De Iure

Torna Pharma Talks, il ciclo di incontri gratuiti e aperti a tutti organizzato da Assoram, Associazione nazionale che rappresenta gli operatori della distribuzione primaria Farma e Salute.

Il prossimo webinar, intitolato “Pharma Talks – Qualità in ambito GDP: una catena di distribuzione pharma protetta e sicura” si terrà il 10 dicembre dalle 15.00 alle 16.30 su Zoom. Come si evince dal titolo, l’argomento su cui si confronteranno partecipanti e relatori stavolta saranno qualità e sicurezza in ambito GDP.
“Insieme a PQE Group il 10 dicembre parleremo di Good Distribution Practice in Italia, analizzando il sistema di gestione della qualità e quello dei rischi – spiega il Direttore De Iure – con l’obiettivo di identificare le migliori strategie da adottare per una supply chain protetta e sicura, anche in relazione alle sfide distributive del vaccino Covid-19”.

Il contributo scientifico, infatti, sarà fornito da PQE Group, complete Quality Solutions Provider, leader nel settore Life Science. Fondata nel 1998 da Gilda D’Incerti, negli ultimi anni PQE Group si è contraddistinta nel panorama italiano ed internazionale rientrando tra le top 500 PMI e tra le top 1000 aziende migliori per crescita in Europa.

Relatore per PQE sarà Giuseppe Marino, ingegnere biomedico con decennale esperienza nel campo Life-Science. In PQE dal 2007, lavora in ambito Computer System Validation ed è esperto della linea guida inerente alla Good Distribution Practice (GDP) seguendo numerosi progetti nel settore della logistica e distribuzione nel ramo farmaceutico.

Consulta il programma dell’evento: Pharma-talks-PQE-programma.pdf (276 download )