ASSORAM da sempre accompagna i suoi associati nelle sfide quotidiane, fornendo gli strumenti necessari a comprendere un settore in continua evoluzione, in cui la tempestività è un elemento imprescindibile.
Adesso condivideremo alcune notizie in modo più veloce e immediato grazie al nuovo canale whatsapp “Logistica Pharma & Health“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità della logistica health? Iscriviti al nostro canale Whatsapp!
Cos'è un canale Whatsapp
I canali WhatsApp sono una funzione di broadcast unilaterale facoltativa offerta da WhatsApp, diversa dai messaggi privati, progettata per aiutare gli utenti a seguire le informazioni provenienti da persone o organizzazioni di interesse.
Cosa si intende con broadcast unilaterale?
Mentre nei gruppi whatsapp tutti gli utenti possono partecipare attivamente alla discussione scambiando contenuti e messaggi, in un canale Whatsapp solo ASSORAM, in quanto amministratore, potrà inviare dei messaggi sotto forma di testi, foto, video, adesivi, contenuti multimediali e collegamenti ipertestuali.
In questo modo ci assicuriamo che riceviate solo contenuti profilati e a valore aggiunto, senza alcun disturbo per la vostra quotidianità.
Sul tuo smartphone, nel rispetto della tua privacy
I canali Whatsapp proteggono le informazioni personali sia degli amministratori che degli iscritti.
Nessuno, né l’amministratore del canale né gli altri iscritti, può visionare numero di telefono, nome e foto degli iscritti al canale.
Quindi puoi iscriverti al canale Whatsapp “Logistica Pharma & Health” sia dal tuo numero di telefono privato che da quello aziendale, senza alcuna preoccupazione: noi non potremo visionare nessun dato sugli iscritti al canale.
L’unica eccezione è nel caso in cui tu abbia, tra i numeri salvati nella tua rubrica, il numero di telefono dell’Amministratore del canale Whatsapp di ASSORAM. In questo caso solo l’Amministratore potrà visionare che sei iscritto al canale, ma solo perché siete già in contatto privatamente.