Egregi Associati,
nell’ambito delle iniziative sociali di Banco Farmaceutico Onlus, sottoponiamo alla vostra attenzione l’invito di Banco Farmaceutico a contribuire alla realizzazione della ‘Giornata di Raccolta del Farmaco’ (GRF), che si svolgerà dall’8 al 14 febbraio 2022.
Anche lo scorso anno la ‘Giornata di Raccolta del Farmaco’ ha avuto la durata eccezionale di una settimana, in cui sono stati raccolti 465.019 farmaci, grazie ai quali sono state aiutate 1.790 realtà assistenziali. Si tratta di un’iniziativa determinante come non mai, in quanto non solo tante persone si sono impoverite a causa della pandemia, ma le stesse realtà assistenziali che si prendono cura di chi è povero ne hanno subito l’impatto.
Chi fosse interessato ad approfondire le modalità per fornire il proprio ausilio, può contattare la dott.ssa Silvia Bini:
Silvia Bini
Responsabile BFR e Fundraising – Fondazione Banco Farmaceutico onlus
Silvia.Bini@bancofarmaceutico.org
Vi ricordiamo che oltre all’organizzazione della GRF, il Banco Farmaceutico lavora tutto l’anno per far fronte all’enorme fabbisogno farmaceutico degli enti assistenziali convenzionati gratuitamente attraverso il sistema delle Donazioni Aziendali e il Recupero dei Farmaci Validi.
Per maggiori dettagli vi invitiamo a cliccare su:
- Nota di Banco Farmaceutico Richiesta sostegno GRF2022_Assoram (450 download )
- Richiesta sostegno GRF2022 e Risultati GRF2021 (293 download )
Vi ringraziamo per la vostra consueta attenzione e restiamo a disposizione per fornirvi eventuali dettagli.
Un cordialissimo saluto,
Mila De Iure, Direttore Generale
Pierluigi Petrone, Presidente