ASCOFARVE CAMBIA SEDE. ASSORAM LE DÀ IL BENVENUTO!

image_print

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

 

 

 

 

 

 

Ascofarve, l’Associazione che rappresenta i distributori intermedi di farmaci veterinari e di prodotti per il benessere e la cura degli animali in Italia, trasferisce la sua sede presso gli uffici di proprietà dell’Assoram, nella centralissima piazza Cavour a Roma, a due passi dai principali poli istituzionali.

In un periodo improntato alla distanza, due associazioni storiche dell’health supply chain, nate entrambe a metà degli anni sessanta, scelgono di rafforzare la propria vicinanza.

“I nuovi trend europei sono improntati a sviluppare sinergie trasversali e la nostra prossimità sarà un ottimo imput per favorire la reciproca crescita e la condivisione di best practice della supply chain veterinaria anche nel confronto interassociativo e istituzionale. I Presidenti Pierluigi Petrone di Assoram e Roberto Rebasti di Ascofarve sono stati lungimiranti nel cogliere l’importanza di questa opportunità e nel favorirne la realizzazione” sostengono i Direttori Generali Mila De Iure Assoram e Tamara Frisetti di Ascofarve.

Le due Associazioni hanno già in programma momenti di incontro e approfondimento delle novità in atto nell’ambito della distribuzione.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]