Innovazione e 4.0, manutenzione e diagnostica impianti, processi efficienti per l’industria farmaceutica e chimica
Il 23 febbraio è in programma la seconda edizione di SAVE Pharma & Chemical Web Edition, appuntamento online verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di Strumentazione, Automazione e Sensoristica, dedicato alle soluzioni e tecnologie dell’industria farmaceutica e chimico farmaceutica. Per Assoram parteciperà il dott. Alfredo Sassi, CEO di H-Ventures e già relatore per Assoram nella scorsa edizione dell’evento.
“Pharma & Chemical: PNRR, transizione digitale ed efficienza trainano la ripresa” è il tema della giornata in cui si farà il punto sulle tecnologie più innovative, i migliori processi di manutenzione ed efficientamento con il coinvolgimento di associazioni e aziende.
Il nuovo appuntamento di SAVE Web Edition, che nella sua prima edizione 2021 ha coinvolto ben 925 operatori specializzati, anche nel 2022 vuole accendere i riflettori sulla digitalizzazione del settore chimico-farmaceutico offrendo approfondimenti e casi applicativi declinati sulle tematiche del Pharma 4.0 e della manutenzione 4.0: strumentazione Smart, Big Data, sensoristica, raccolta dati e analisi, diagnostica impianti, soluzioni per la logistica, senza dimenticare le migliori soluzioni per l’efficienza nei processi produttivi, sono alcune delle tematiche che saranno trattate nel corso dell’intensa giornata digitale.
Il programma della giornata sarà disponibile a breve sul sito dell’evento.