LOGISTICA HEALTHCARE: ASSET STRATEGICO PER IL PAESE
Il prossimo giovedì 10 febbraio dalle ore 11 alle ore 12.30 si svolgerà il Convegno di presentazione dei risultati di Ricerca del tavolo di lavoro Logistics Healthcare dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”. Anche Assoram parteciperà all’evento: il Direttore Generale Mila De Iure, già membro dell’Healthcare Expert Group del POLIMI, commenterà i risultati della ricerca al fianco di altre importanti personalità del settore.
L’Edizione 2021 della Ricerca dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” è stata contraddistinta da un approfondimento verticale sul settore Healthcare, con l’obiettivo di capire come il sistema logistico possa rispondere alle sfide del settore. Tra gli elementi di contesto e trend da monitorare, si evidenziano la riduzione della densità di valore per alcune categorie di prodotti, il cambiamento di assortimento dei punti di consegna (farmacie), il cambiamento di mix di canale, ecc.
L’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” è un gruppo di lavoro verticale all’interno degli Osservatori Digital Innovation che dal 2011 analizza il settore della logistica conto terzi in Italia, avvalendosi del supporto di una ampia community specializzata sul tema, di cui fa parte anche Assoram.
Il Convegno sarà fruibile in streaming online gratuito, previa iscrizione al seguente link.