Pharma Talk “Creare l’efficienza: il facility management per la logistica”

In un’economia sempre più globalizzata e competitiva, la gestione efficiente degli spazi logistici e dei magazzini è un aspetto cruciale per le imprese. Le aziende spesso hanno bisogno di gestire le attività non attinenti al proprio core business ma non hanno la capacità tecnica o le strutture per occuparsene. Con il servizio di Facility Management, il cliente può delegare la gestione integrata di tutti i servizi ausiliari senza distogliersi dalle attività strategiche. Una metodologia basata su un rapporto di partnership con il cliente volta a garantire il totale raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso una consulenza continua e specializzata, unita a una competenza specialistica in aree diversificate.

Ne abbiamo parlato nel Pharma Talk “Creare l’efficienza: il facility managment per la logistica” insieme ai nostri associati ENGIE, partner unico e integrato che supporta la competitività delle piccole, medie e grandi aziende e DB SCHENKER ITALIANA, società leader nella movimentazione e nel trasporto di merci.

Se non hai partecipato al Pharma Talk, puoi rivederlo e scaricare le slide

Engie e DB Shenker ci hanno raccontato una storia di connessione e integrazione tra il Facility Management, l’efficientamento energetico e l’innovazione

Un case study che rappresenta come sia stato possibile coniugare, nei fatti, una strategia aziendale che punta sulle fonti rinnovabili e allo stesso tempo abbia la necessità di mantenere i costi di gestione e manutenzione a un livello accettabile; di come la tecnologia possa contribuire alla realizzazione di un’economia che possa produrre benefici per il cliente, per il fornitore, per il territorio tutto.

Cliccando sul pulsante in basso potrete scaricare le slide dell’evento. 


SCARICA LE SLIDE

Partnership ASSORAM – ENGIE: scopri la convenzione dedicata ai nostri associati

ENGIE è il partner unico e integrato che supporta la competitività delle piccole, medie e grandi aziende, sia industriali che appartenenti al settore terziario. Supporta le aziende nella gestione delle proprie attività non core, gestendole  in modo innovativo e sicuro. Innovare vuol dire ottimizzare e rendere più sostenibili processi e procedure, con un approccio orientato a valorizzare il business.

A favore degli associati Assoram ENGIE propone uno sconto non inferiore al 3% sui servizi di consulenza, al fine di favorire l’assistenza qualificata e professionale delle aziende associate su:

  • ASSET EFFICIENZA ENERGETICA E DECARBONIZZAZION

  • SERVIZI DI MANUTENZIONE

  • LAVORI/INSTALLAZIONI

  • CONSULENZA EFFICIENZA ENERGETICA E DECARBONIZZAZIONE

Il listino e il dettaglio dei singoli servizi è disponibile all’interno della convenzione.

Clicca per consultare il documento:  Convenzione-ASSORAM-ENGIESERVIZI_signed.pdf (7 download)