ASSORAM SI RINNOVA! ON LINE DA DICEMBRE

Assoram cambia look e rinnova la sua modalità di comunicazione.
Per essere più vicini alle aziende della distribuzione farmaceutica e ai suoi associati!

Slide

Logistica: superare la crisi grazie alla trasformazione digitale

La crisi seguita alle misure di contrasto del Covid-19 ha fatto emergere tutti i limiti del settore logistico, per molti anni dominato da una continua rimodulazione dei costi verso il basso e da una crescente concorrenza. Il periodo di stress economico e sociale, che ancora stiamo vivendo, ha dato il via a una rivoluzione che…

Details

GDF FLEXIBILITY: L’ITALIA HA RISPOSTO ALLE RICHIESTE EUROPEE?

Good Distribution Practice e coronavirus: l’Italia ha risposto alle richieste europee di una maggiore flessibilità regolatoria? Ieri Assoram ha scritto al nuovo DG della “Direzione generale dei dispositivi medici e del servizio farmaceutico” del Ministero della Salute. L’emergenza #coronavirus ha messo a dura prova le aziende della distribuzione farmaceutica, che hanno lavorato sodo per evitare il blocco del…

Details

CONVENZIONE ASSORAM-ASSINDE: SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI

Siamo orgogliosi di annunciare la sigla di un accordo tra Assoram e Assinde per lo smaltimento dei rifiuti sanitari. ♻️ ☢️ L’Italia è il primo Paese europeo a disporre di un sistema integrale di ritiro e smaltimento di resi e rifiuti farmaceutici gestito direttamente dagli operatori del settore, in cui Assinde svolge il ruolo di…

Details

MASTER PHARMAMARK: SI CONCLUDE LA DUE GIORNI DI ASSORAM

Master Pharmamark: si conclude la due giorni di Assoram. Il Direttore Generale: “La formazione è la chiave per una nuova sostenibilità del settore”  Si è concluso sabato il modulo Assoram sulla logistica nell’ambito di Pharmamark, il master in Marketing farmaceutico realizzato dall’Università di Firenze in collaborazione con la società consortile PIN “Voi sarete i futuri manager…

Details