La logistica che aiuta: strutturare la distribuzione per progetti solidali

image_print

L’8 novembre 2024 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 ASSORAM e Banco Farmaceutico terranno un panel online nell’ambito della tre giorni di Farmacista Più: “La logistica che aiuta: strutturare la distribuzione per progetti solidali”.

Verranno presentati i progetti solidali in corso, in particolare, il Fondo per le Emergenze Farmaceutiche e approfonditi i processi logistici adottati per assicurare che i farmaci donati raggiungano in modo rapido e sicuro le comunità.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per scoprire come le aziende della logistica farmaceutica possono contribuire ai progetti solidali di Banco Farmaceutico.

Durante l’incontro, rappresentanti di aziende leader del comparto, partner logistici dei progetti di Banco Farmaceutico, condivideranno le loro esperienze, illustrando gli step operativi e regolatori necessari per aderire a queste iniziative e contribuire alla raccolta garantendo efficienza, sicurezza e tracciabilità.

Programma

  • Saluti Istituzionali
    • Andrea Mandelli, Presidente FOFI
    • Michele Pellegrini Calace, tesoriere Federfarma
  • Avv. Mila De Iure, Direttore Generale di ASSORAM
  • Sergio Daniotti, Presidente della Fondazione Banco Farmaceutico
  • Monica Mutti, AD di Euromed Pharma Services
  • Gianni Piroddi, BU Director BioPharma Health & Beauty Care – Medical Devices di DHL Supply Chain Italy