Evento riservato ad AD – Presentazione del report IQVIA “Global Use of Medicines: outlook 2024-2028”
.elementor-widget-image{text-align:center}.elementor-widget-image a{display:inline-block}.elementor-widget-image a img[src$=".svg"]{width:48px}.elementor-widget-image img{vertical-align:middle;display:inline-block}
Incontro IQVIA riservato agli AD e ai DG delle associate ASSORAM
The IQVIA Institute’s Global Use of Medicines: prospettive 2024-2028
28 febbraio 2024 dalle ore 16 alle ore 17
Con la dichiarazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità del 5 maggio 2023 sulla fine dell’emergenza da COVID-19, l’attenzione globale si è spostata verso la prevenzione e il trattamento di altre malattie trasmissibili e non trasmissibili e sul ruolo cruciale del comparto farmaceutico a livello globale.
Il rapporto del 2024-2028 dell’IQVIA Institute sul Global Use of Medicines evidenzia un aumento della spesa e della domanda globali di medicinali, stimati a circa 2,3 trilioni di dollari entro il 2028.
Le terapie rivoluzionarie lanciate nell’ultimo decennio per diverse malattie stanno ridefinendo le cure in molteplici aree; le previsioni al 2028 sull’uso di farmaci e sulla spesa correlata sono superiori a quanto pronosticato precedentemente: a livello globale, la spesa farmaceutica supera i tassi di crescita pre-pandemia, con prospettive di continuo aumento fino al 2028.
Un confronto diretto con l’AD IQVIA Italia e Grecia
Il 28 febbraio il General manager Italia e Grecia di IQVIA Antonella Levante incontrerà gli Amministratori Delegati delle aziende associate ASSORAM per raccontare i punti salienti del report IQVIA appena pubblicato e discutere delle direttive future del comparto farmaceutico.
Quando
Mercoledì 28 febbraio 2024 dalle ore 16 alle ore 17.
Dove
Su Zoom
Come partecipare
L’evento è gratuito e riservato a tutti gli AD e i Direttori delle aziende associate. Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul pulsante di seguito.