ASSORAM incontra le ATS della Lombardia il 05/11/2024

image_print

Al via al primo appuntamento di “Dialogo con i territori” un ciclo di incontri a porte chiuse che ci porterà in diverse regioni italiane per mettere in contatto i nostri associati con le autorità sanitarie locali. Il 05 novembre dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso la sala Pirelli dell’omonimo Palazzo (Milano) inconterermo le ATS della Lombardia, un’importante occasione di confronto e aggiornamento sulle normative e i processi autorizzativi legati alla distribuzione di farmaci e prodotti health.

ASSORAM incontra le ATS della Lombardia

05 novembre 2024 - Sala Pirelli, Palazzo Pirelli

1° piano, Via Fabio Filzi n.22 – Milano

Partendo dalla Lombardia, che rappresenta il principale snodo del settore farmaceutico italiano con il 56% dei flussi farmaceutici totali e il 33% dei siti logistici farmaceutici associati, organizzeremo un ciclo di inconti volti a facilitare il dialogo tra le ATS locali e le nostre associate.

Durante l’evento, alcuni associati di ASSORAM avranno l’opportunità di presentare brevi case study, condividendo le proprie esperienze aziendali.  La partecipazione delle imprese della Lombardia è essenziale per permettere alle autorità sanitarie di conoscere meglio le esigenze e le peculiarità di chi opera nella distribuzione farmaceutica, rendendo il confronto un’occasione concreta per migliorare l’efficienza dei processi.

assoram ats lombardia

Le aziende che presenteranno un loro case study all’attenzione delle ATS della Lombardia sono: 

  • Maria Briganti, Essers Italia
  • Marilisa Calcagno, Euromed Pharma Services
  • Ilaria Catalano – Michele Simbula, Poste Italiane – Plurima
  • Guido Mantovani, Corman

Per questo appuntamento non accettiamo altri relatori, puoi comunque partecipare all’evento compilando il modulo di iscrizione qui sotto

L'evento è aperto a tutti gli associati ASSORAM

ISCRIVITI