Circolare 2023-3: Contributo associativo per l’anno 2023 + Autocertificazione

Egregi Associati,

provvediamo ad inviarvi lo schema dei contributi associativi relativi all’anno 2023, così come approvati nell’ultima Assemblea Generale Assoram 2022, i cui importi non hanno subito alcuna variazione:

 

Possono far parte dell’Associazione gli operatori della distribuzione primaria, logistici e commerciali, e in generale tutti gli operatori della distribuzione dei seguenti prodotti ad uso umano e veterinario: specialità medicinali; prodotti chimici e farmaceutici; parafarmaceutici; dispositivi medici; galenici e affini; omeopatici; alcoli; fitosanitari; biocidi/presidi medico chirurgici; prodotti alimentari, dietetici e per la prima infanzia; prodotti ed articoli sanitari; apparecchiature e prodotti diversi per uso ospedaliero e di laboratorio; prodotti di profumeria ed erboristeria; cosmesi; materie prime per l’industria; tale elencazione è esemplificativa e non tassativa.

È facoltà inoltre dell’Associazione accettare l’adesione, in qualità di Associati aggregati, di altre realtà imprenditoriali che abbiano requisiti di affinità, complementarietà e/o raccordo economico con le attività svolte dagli Associati effettivi nonché di altre Associazioni di categoria di cui all’art. 3. Gli Associati aggregati non possono ricoprire cariche negli organi associativi.

 

VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA 2023

Il versamento dovrà essere effettuato, secondo disposizioni statutarie, entro il 15 Marzo p.v. a mezzo:

  • Bonifico bancario come di seguito indicato:

CRÉDIT AGRICOLE CARIPARMA – Ag. n° 1 di Roma – Via Cola di Rienzo, 150

IBAN: IT 65 E 06230 03202 000057203827

Beneficiario: ASSORAM Distribuzione Primaria Farma e Salute

Causale: Versamento quota associativa 2023

  • Oppure con l’invio di Assegno bancario “non trasferibile” mediante assicurata.

 

AUTOCERTIFICAZIONE

Vi chiediamo cortesemente, una volta effettuato il versamento della quota, di inviare una copia del bonifico via email a info@assoram.it, corredata dalla autocertificazione  di assunzione di responsabilità che il proprio “valore della produzionesia ricompreso nell’ambito di una delle fasce (1/2/3/4/5) indicate nello schema contributi associativi 2023 (V. fac-simile da riportare su carta intestata nel download sotto riportato).

Al ricevimento della quota provvederemo ad inviarvi come di consueto la regolare ricevuta.

 

L’Associazione, come da Regolamento, è legittimata ad effettuare controlli sui bilanci depositati tramite visure camerali: se dovessero risultare difformità, chiederà all’associato di provvedere alla rettifica e a regolarizzare l’importo dovuto.

 

Scarica:

All. Fac-simile autocertificazione quota associativa 2023 (82 download )

Schema contributi Assoram 2023 (60 download )

 

Vi ringraziamo per la fiducia che continuate a dimostrarci e vi salutiamo caramente.

 

Mila De Iure, Direttore Generale