1

16/06 – Galà della ricerca contro il cancro al seno – PATROCINIO ASSORAM

Giovedì 16 giugno 2022, alle ore 20.00, a Le Axidie Resort di Marina di Equa, in Vico Equense, si terrà il “Charity Gala Dinner”, un evento di beneficenza organizzato dalla Sbarro Health Research Organization (Shro), centro di eccellenza mondiale per la ricerca sul cancro con sede a Philadelphia (Stati Uniti d’America).

ASSORAM è entusiasta di fornire il suo patrocinio a un evento così importante per la salute globale, una serata di beneficenza i cui proventi saranno utilizzati per finanziare un progetto di ricerca sul cancro al seno.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento: Galà della Ricerca_locandina

Nel corso della serata, presentata dal noto imitatore napoletano Vincenzo De Lucia, verranno premiate quattro personalità appartenenti al mondo dell’imprenditoria e delle istituzioni che si sono distinte in maniera significativa per il bene della collettività: Pierpaolo Sileri, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute, Federico Cafiero De Raho, Magistrato ed ex Procuratore Nazionale Antimafia, Michelino De Laurentiis, Oncologo presso la Fondazione G. Pascale di Napoli, Antonio Giacomini, Chief Executive Officer del Gruppo Innoway.

Non mancheranno momenti ludici nel corso della serata: le canzoni di uno dei più grandi interpreti della musica napoletana, il maestro Enzo Gragnaniello, la cena servita dallo chef stellato Peppe Guida dell’Antica Osteria Nonna Rosa di Vico Equense, in collaborazione con lo chef de Le Axidie Raffaele Galasso, che seguirà l’aperitivo a bordo piscina con le pizze di Giuseppe Maglione della pizzeria Daniele Gourmet, con sedi a Salerno e Avellino.

Puoi riservare il tuo ingresso alla cena di gala a cura dello chef 1 stella Michelin Peppe Guida attraverso i canali Instagram e Facebook istituzionali di Sbarro Health Research Organization o scrivendo a donation@shro.org