ASSORAM – fondata nel 1965, apolitica e senza fine di lucro – è l’unica Associazione di rappresentanza della distribuzione primaria: ugualmente attenta alle due anime del depositario e del concessionario.
Associa oltre 100 imprese, PMI e multinazionali, che offrono una pluralità di servizi ad alta professionalità e rilevante importanza sociale nell’assicurare la puntuale e tempestiva fornitura dei Prodotti della Salute agli altri attori a valle della Filiera, nel pieno rispetto delle leggi che regolano il settore.
Assoram svolge un importante ruolo consultivo nel settore della distribuzione e lavora con le istituzioni per sviluppare soluzioni sostenibili per gli operatori del settore.
Gli organi associativi sono:
l’Assemblea Generale degli Associati; il Consiglio Nazionale; il Comitato Direttivo; il Presidente dell’Associazione che, di diritto, è Presidente dell’Assemblea, del Consiglio Nazionale e del Comitato Direttivo; il Vice – Presidente; il Segretario Generale; il Collegio dei Probiviri.
 L’Associazione si avvale della collaborazione di Commissioni interne (Istituzionale/Normativa e Commissione Tecnica Qualità) e della partnership di Consulenti e Studi Legali specializzati nel diritto farmaceutico.

chisiamo03

chisiamo02

chisiamo01